Aiutiamo gli eroi del sistema sanitario italiano a condividere le loro storie

Ringraziamo tutti i professionisti del settore sanitario che hanno aiutato l’Italia ad affrontare i momenti peggiori della pandemia di Coronavirus.

Vogliamo mostrare la nostra gratitudine non solo a parole, ma anche con i fatti e contraccambiare questo lavoro a modo nostro.

Sei un professionista del settore sanitario? Per ringraziarti dei tuoi sforzi durante l’emergenza per la pandemia di Coronavirus, TJ Taylor ti offre un corso d’inglese individuale gratuito.

Per questo, TJ Taylor lancia i corsi Rainbow, corsi individuali di inglese totalmente gratuiti per i professionisti del settore sanitario.

Perché?

Essendo una scuola di lingue per le aziende, ci rendiamo conto dell’importanza della comunicazione a livello internazionale, tanto più perché la maggior parte della ricerca medica è scritta e condivisa in inglese.

Ora che abbiamo superato il picco dell’emergenza, speriamo che i corsi Rainbow possano aiutare i professionisti del settore sanitario italiano a comunicare con maggiore facilità e sicurezza con il resto del mondo.

Vogliamo aiutare i medici e tutto il personale sanitario a spiegare, capire e scrivere sulla ricerca e sulla loro esperienza. Vogliamo aiutarli a comunicare da pari a pari con i professionisti internazionali del settore sanitario, inevitabilmente nella lingua condivisa: l’inglese.

Come funziona?

Il tuo corso gratuito sarà personalizzato in base alle tue esigenze, così come facciamo per tutti i nostri corsi aziendali, in modo che la lingua e le situazioni apprese siano quanto più utili e applicabili possibile.

In videoconferenza, naturalmente.

I corsi possono anche essere utilizzati per imparare l’inglese medico generale, per favorire la comprensione e la comunicazione orale con chi parla solo l’inglese in Italia, per prepararsi alla presentazione di una ricerca o a una conversazione che richieda un linguaggio più specialistico.

Se sei un professionista del settore sanitario in Lombardia e vuoi iniziare un corso gratuito Rainbow, inviaci un messaggio qui citando ‘corsi Rainbow’ e ti ricontatteremo per organizzare il tutto.

Grazie

La pandemia ci ha colpiti tutti duramente e questi sono tempi difficili e dolorosi per molti. I medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari italiani ci emozionano però ogni giorno per la loro resilienza e i loro sforzi eroici.

Sarà un privilegio poterti aiutare a condividere le tue storie e le tue esperienze con il mondo.

I corsi non hanno né spese né condizioni occulte, sono totalmente gratuiti, proprio come l’aiuto che ci hai donato.

Vuoi contribuire?

Se sei uno dei nostri clienti e desideri sostenere questa iniziativa, ad esempio donando ore di formazione, TJ Taylor farà una donazione equivalente alla tua, raddoppiando così il numero di ore che doni. Inoltre, se desideri dare un messaggio, lo inoltreremo agli studenti.

Ti è sembrato utile? Dillo ai tuoi amici:
Invia a un collega